Lecce-Milan, Camarda sostituito per un colpo alla testa: ecco gli esiti degli esami svolti all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce.
Francesco Camarda, attaccante del Milan in prestito al Lecce, durante la partita di ieri tra Lecce e Milan, vinta 0-2 dai rossoneri, è partito titolare. Il giovane attaccante, autore di 45 minuti a buon livello, è stato sostituito a metà primo tempo.
Come rivelato dall’allenatore dei giallorossi Eusebio Di Francesco, la scelta non è stata tecnica, bensì dovuta a un colpo alla testa che ha allarmato lo staff dei salentini.
“Camarda è uscito per un colpo di testa. Non si ricordava alcune cose che gli chiedevo. Ha preso un colpo durante la partita, l’abbiamo dovuto fare uscire e ora è andato a fare qualche controllo. Ci auguriamo che non sia niente, ci ho parlato, non capiva perché stava uscendo. Il cambio è stato forzato, stava giocando bene nonostante la sua giovanissima età”
Infortunio Camarda, ecco il comunicato ufficiale del Lecce
—
Il calciatore ha effettuato accertamenti presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dai quali non è emerso nulla di grave: si è trattato solo di un grande spavento. Ecco il comunicato ufficiale del Lecce sulle condizioni di Camarda.