Tuttosport – Il Milan alza il muro anti-PSG per Donnarumma

Tuttosport – Il Milan alza il muro anti-PSG per Donnarumma

Dalla Francia sono certi che Leonardo proverà l’assalto per Gigio Donnarumma: il Milan, però, alza il muro e pretende almeno 60 milioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Dalla Francia (fonte ‘L’Equipe’) ne sono certi. Leonardo e Thomas Tuchel, direttore sportivo e tecnico del PSG, hanno deciso di puntare su Gigio Donnarumma come prossimo portiere titolare della squadra francese.

Il nome del giovane portiere rossonero è in orbita del club transalpino ormai da diversi anni e a giugno l’ex dirigente del Milan aveva anche avanzato un’ipotesi al club rossonero. Un’offerta ritenuta irricevibile (20 milioni più il cartellino di Areola) e prontamente rispedita al mittente. La sensazione dalla Francia è che Leo possa provarci ulteriormente, sebbene il ‘mercato portieri’ sia ormai fuori dai limiti di tempo massimi.

Il Milan, infatti, qualora decidesse di cederlo ad una cifra comunque non inferiore ai 60 milioni, dovrebbe prontamente cercare un sostituto dal momento che Plizzari è stato mandato in prestito a Livorno. L’operazione è davvero impensabile anche perché Gigio ha sempre espresso la volontà di restare al Milan, club dove è cresciuto e per il quale fa da sempre il tifo. Anche il post su Instagram di ieri testimonia come il ragazzo sia pienamente concentrato sull’inizio del campionato (italiano).

E allora appuntamento in Autunno, quando Mino Raiola incontrerà la dirigenza rossonera per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2021. Le parti cercheranno un accordo in breve tempo, senza tirare la corda come avvenuto 2 estati fa. E’ probabile che il procuratore chiederà anche un ritocco dell’ingaggio da 6 a 7 milioni, nella speranza che Elliott faccia uno strappo alla regola sul tetto salariale imposto. Boniek, intanto, esalta Marco Giampaolo: ecco le sue parole>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy