ICC 2019 – Giampaolo: “Ho visto cose positive. Mi è piaciuto Theo Hernández”

ICC 2019 – Giampaolo: “Ho visto cose positive. Mi è piaciuto Theo Hernández”

Marco Giampaolo, tecnico del Milan, ha parlato al termine del match del ‘Children’s Mercy Park’ di Kansas City contro il Bayern Monaco: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMarco Giampaolo, tecnico rossonero, ha parlato, così, ai microfoni di ‘Milan TV‘, al termine del match del ‘Children’s Mercy Park‘ di Kansas City (USA) disputato contro il Bayern Monaco di Niko Kovac, esordio del Milan nell’International Champions Cup 2019. Queste le dichiarazioni di Giampaolo:

Sulla gara di questa sera: “Ho visto cose positive, ho visto le idee e il lavoro che abbiamo fatto in questi dieci giorni di lavoro. Sono tanti i riscontri positivi, nonostante il Bayern sia davanti a noi con la preparazione, è una squadra di alto livello. Abbiamo tanti calciatori fuori, ma siamo stati attaccati e abbiamo espresso il nostro gioco“.

Sul centrocampo: “Adesso abbiamo tante cose da mettere a posto, queste gare danno tanti spunti, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Capiremo cosa manca per seguire costantemente un certo tipo di idea“.

Su Theo Hernández: “Fino a quando è stato in campo mi è piaciuto molto, grande qualità e grande forza. Peccato che si sia fatto male“.

Su Matteo Gabbia in mezzo alla difesa: “Quello è un ruolo dove bisogna essere precisi. Ho trovato giocatori intelligenti e disponibili. Adesso sta a lui trovare il giusto spazio”. Per le pagelle dei giocatori rossoneri in occasione della sconfitta contro il Bayern Monaco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy