GUIDA TV – Milan-Sampdoria: diretta su Sky Sport, matchday su Milan TV

Serie A, 18^ giornata – Ecco la nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Milan-Sampdoria, lunedì 6 gennaio 2020. Orari, programmi e canali tv

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Anno nuovo e vita che deve essere nuova, rispetto all’ultima parte del 2019. E sarà certamente nuova, anche grazie all’effetto Zlatan Ibrahimovic che si avverte e si pregusta in ogni angolo del pianeta rossonero. La prima avversaria del Milan è la Sampdoria: la squadra blucerchiata ha in organico il nazionale svedese Albin Ekdal, che conosce e ammira molto Ibra.

Ecco la nostra Guida TV: come e dove vedere la diretta tv della partita Milan-Sampdoria:

SU SKY SPORT:

Dalle ore 14:00, su ‘Sky Calcio HD‘ (canale 253484 sul digitale terrestre), il pre-partita e la presentazione del match; dalle ore 15:00, sullo stesso canale, la diretta esclusiva del match Milan-Sampdoria da ‘San Siro‘.

SU MILAN TV:

Milan TV‘ ha lavorato con grande attenzione per allestire la giornata dell’Epifania, di lunedì 6 gennaio. All’alba del nuovo anno i fedelissimi del ‘Club Channel‘ milanista ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas, alla guida di un ricco e mirato matchday live da uno studio in costante collegamento con le varie postazioni dello stadio di ‘San Siro‘. Il pre-partita garantirà notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle ore 13:30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio, le immagini dell’arrivo di Ibrahimovic e gli approfondimenti sulle dichiarazioni del mister Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia.

Durante la sfida, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del ‘Club Channel‘ con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Attorno alle ore 17:00 si torna live con Giorgia Palmas e tutte le postazioni collegate per i commenti e l’interazione via ‘WhatsApp‘ e ‘Twitter‘, ma anche con le interviste esclusive a Mister Pioli e ai giocatori dalle zone flash e mixed di ‘San Siro‘.

Infine, a seguire, la differita integrale della 18^ giornata di Serie A, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di Milan-Sampdoria. Per le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa a Milanello, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy