Giorni di fuoco quelli per il Milan ed il suo calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan è ad un passo dal definire l’arrivo di Victor Boniface. L’attaccante nigeriano è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera grazie a un’operazione impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

ESCLUSIVE
Milan, è rivoluzione: Boniface al posto di Gimenez. Ma non sarà l’unico | PM News
Milan, Boniface in arrivo, ma non sarà l'unico nome: lo scenario | PM News
—La dirigenza del club di Via Aldo Rossi, però, non ha intenzione di fermarsi. Parallelamente, infatti, il Milan continua a lavorare su diversi profili: Dusan Vlahovic, Rasmus Hojlund e Casper Harder restano piste concrete e ben seguite, con contatti continui.
Un’accelerazione sul mercato offensivo è legata, però, anche al futuro di Santiago Gimenez. Il giovane attaccante messicano, arrivato a gennaio, è seguito con insistenza da diversi club di Premier League e non è escluso che possa partire già in questa sessione. In tale scenario, l’innesto di Boniface andrebbe a coprire la sua uscita.
Il piano del Milan è chiaro: Boniface come sostituto di Gimenez e, al tempo stesso, la caccia a un altro grande nome per completare un reparto offensivo di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)