- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
VALENCIA, SPAIN - FEBRUARY 02: Javi Guerra of Valencia CF celebrates scoring his team's second goal during the LaLiga match between Valencia CF and RC Celta de Vigo at Estadio Mestalla on February 02, 2025 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Voce del campionato spagnolo per Dazn, Gabriele Giustiniani conosce la Liga come pochi e non potevamo non chiedergli di alcuni giocatori recentemente accostati al Milan. Lo abbiamo intervistato e lui ci ha parlato di Luka Modric e Javi Guerra, due profili che stanno girando attorno all'orbita rossonera. Il possibile impatto del campione croato, impegnato nell'ultimo ballo con il Real Madrid, e il valore del giovane centrocampista spagnolo di proprietà del Valencia, ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Un altro profilo accostato insistentemente al Milan è Javi Guerra. Che tipo di giocatore è? E come può inserirsi in un contesto come quello rossonero?"Giocatore maturo, pronto per una piazza diversa. A me è sempre piaciuto molto e con le nazionali giovanili è stato un punto fermo. Giocatore con delle cose simili a Reijnders ma non è uguale. Sicuramente si butta dentro, ha fatto anche il trequartista. È più fisico ma con meno tocchi di genio. Troppo 30 milioni considerando il contesto i problemi del Valencia. Al di là del giocatore che è valido sicuramente. Io penso che una valutazione congrua possa essere intorno ai 20 milioni, massimo 25. Lo vedo benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA