Abbiamo sentito in esclusiva Franco Ordine, giornalista e opinionista. Ha parlato di molti temi legati al Milan: il parere su Torriani
Ieri si è giocata la prima amichevole del Milan di Massimiliano Allegri, che ha messo in mostra aspetti positivi e altri meno, e di questo e tanto altro abbiamo parlato in esclusiva con Franco Ordine, storico giornalista e opinionista, sempre molto attento al mondo rossonero. Ordine ci ha dato la propria idea su vari temi, dal campo al mercato, passando per alcuni singoli e ovviamente l'allenatore. Ecco tutte le sue dichiarazioni, che trovate anche nel video sul nostro canale YouTube, che vi lasciamo qui sotto (ricordatevi di lasciare un mi piace, di iscrivervi e attivare la campanella, oltre che commentare per dire la vostra!). Il parere su Torriani.
Esclusiva Ordine: "Torriani è un ragazzo di talento. Prestito? Si può fare se ...
Su Torriani, ieri protagonista, se è meglio il prestito: "Sì, mi ha fornito una conferma del talento che avevamo già intravisto nell'estate scorsa, quando ci fu il famoso incidente di Sportiello che gli spalancò la strada alle prime amichevoli. Si capisce chiaramente che è un ragazzo di talento, si capisce chiaramente che può diventare da qui ai prossimi anni l'erede di Maignan e si capisce chiaramente che è uno sul quale bisognerà puntare".