Abbiamo sentito in esclusiva Franco Ordine, giornalista e opinionista. Ha parlato di molti temi legati al Milan: il parere su Thiaw
Ieri si è giocata la prima amichevole del Milan di Massimiliano Allegri, che ha messo in mostra aspetti positivi e altri meno, e di questo e tanto altro abbiamo parlato in esclusiva con Franco Ordine, storico giornalista e opinionista, sempre molto attento al mondo rossonero. Ordine ci ha dato la propria idea su vari temi, dal campo al mercato, passando per alcuni singoli e ovviamente l'allenatore. Ecco tutte le sue dichiarazioni, che trovate anche nel video sul nostro canale YouTube, che vi lasciamo qui sotto (ricordatevi di lasciare un mi piace, di iscrivervi e attivare la campanella, oltre che commentare per dire la vostra!). Il parere su Malick Thiaw.
Esclusiva Ordine: "Thiaw può restare. Deve migliorare in questo aspetto"
"Resterà? Secondo me sì, perché da come lo ha schierato ieri, anche se lo schieramento è dovuto al fatto che c'erano delle assenze, mi dà l'idea che comincia a fare affidamento su di lui. Quindi questo mi fa pensare che da qui a un mese, perché tra un mese comincia il campionato, si possa molto lavorare, si possa molto progredire. Quello che secondo me deve assolutamente migliorare è la fase successiva e cioè la costruzione del gioco e lo sbocco del gioco offensivo. Ruben secondo me ha dato qualche buona impressione dal punto di vista della salute e anche oltre che della salute della capacità di ribaltare il campo".