- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Arsenal-Milan | (Getty Images)
Ieri si è giocata la prima amichevole del Milan di Massimiliano Allegri, che ha messo in mostra aspetti positivi e altri meno, e di questo e tanto altro abbiamo parlato in esclusiva con Franco Ordine, storico giornalista e opinionista, sempre molto attento al mondo rossonero. Ordine ci ha dato la propria idea su vari temi, dal campo al mercato, passando per alcuni singoli e ovviamente l'allenatore. Ecco tutte le sue dichiarazioni, che trovate anche nel video sul nostro canale YouTube, che vi lasciamo qui sotto (ricordatevi di lasciare un mi piace, di iscrivervi e attivare la campanella, oltre che commentare per dire la vostra!). Il parere su Samuele Ricci.
"Secondo me Ricci deve fare ancora molto apprendistato e credo che gli gioverà giocare dietro Modric in modo da capire, da apprendere, da studiare bene quel ruolo lì. Perché poi diventa fondamentale non soltanto per il Milan, ma anche per la sua carriera".
"Quindi secondo me da questo punto di vista io non m'aspettavo molto di più perché lo avevo bene inquadrato durante le partite della Nazionale, quindi secondo me quello è Ricci, può arricchire molto il suo repertorio, ma quello è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA