Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Agostini: “Milan, prendi Scamacca. Botman? Incognita Serie A” | Esclusiva

Massimo Agostini intervista esclusiva Pianeta Milan (Getty Images)

Massimo Agostini, calciatore del Milan nella stagione 1990-1991, ha parlato ai nostri microfoni di calciomercato, Coppa Italia e Serie A

Redazione

Massimo Agostini, calciatore del Milan nella stagione 1990-1991, ha parlato ai microfoni di PianetaMilan.it di calciomercato, Coppa Italia e Serie A. Queste le dichiarazioni

Come esce il Milan dal derby di Coppa Italia? “E’ uno 0-0 in cui, ai punti, avrebbe meritato di più il Milan. I rossoneri hanno avuto molte opportunità, con l’Inter che si è difesa bene. I rossoneri sono vivi e possono lottare per lo scudetto!”.

Chi si contenderà il tricolore da qui fino alla fine? “Milan, Inter e Napoli si giocheranno lo scudetto da qui fino alla fine. E occhio alla Juve: potrebbero aprire un bel filotto, ora che c’è Vlahovic”.

Agostini è anche un ex Napoli. Che tipo di match bisogna aspettarsi domenica? “Non sarà semplice per il Milan. Al momento, a mio avviso, sta meglio il Napoli di Spalletti. Nella corsa scudetto, tra le tre, è quella più avvantaggiata”.

Sotto quali aspetti i partenopei potrebbero insidiare i rossoneri? “Il Napoli ha messo a posto la fase difensiva con Koulibaly. E poi Osimhen è uno degli attaccati più forti del campionato”.

A suo avviso Kessie potrebbe rimanere al Milan? “Questo caso mi stupisce: il Milan lo vuole tenere. E’ lui, semmai, che vuole andare via. Giustamente la società si tutela: non può distribuire super ingaggi a nessuno”.

Ibra costituisce ancora presente e futuro del Milan? “Ibra è un fenomeno, è solo bersagliato dagli infortuni. In ogni caso Leao è cresciuto esponenzialmente: a avercene calciatori così!”.

I rossoneri potevano fare qualcosa in più in occasione del mercato di gennaio? “A mio avviso al Milan serve un grande attaccante, da porre alle spalle di Ibra e Giroud. Fossi nella società mi attiverei per prendere Scamacca dal Sassuolo: sarebbe perfetto”.

Cosa ne pensa di Botman? “Bisogna vedere come renderebbe in Serie A. E’ l’unica incognita”. Dalla Spagna: "Preferisce il Milan alla Juve". Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di