Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Verona, Baroni: “Milan in un grande momento, non basterà la miglior partita”

Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona (getty images)
Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del Milan, sfida valida per la 29^ giornata di Serie A
Matteo Boninsegna

Marco Baroni, tecnico del Verona, ha partecipato alla consueta conferenza stampa della viglia della sfida con il Milan, gara valida per la 29^ giornata di Serie A che si svolgerà domani allo Stadio Bentegodi di Verona, fischio d'inizio in programma alle ore 15:00. Le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.

Sul Milan: "Quando giochi contro queste squadre è sempre difficile, forse è il loro miglior momento, ho stima nell'allenatore, ma dobbiamo guardare in casa nostra, noi dobbiamo centrare la nostra miglior partita e forse non sarà comunque abbastanza, dobbiamo andare a duemila all'ora".


"Nl Milan ci sono campioni che possono decidere le partite"

—  

Su Leao: "Abbiamo grande rispetto, ci sono campioni che possono decidere le partite con una giocata ma non si difende individualmente, si difende di squadra, si gioca di unione e di squadra in queste partite".

Su Folorunsho in Nazionale: "Con i ragazzi ne abbiamo parlato, noi affrontiamo ogni allenamento e partita come se non ci fosse un domani, lui si è creato questa chiamata con il lavoro, tutto ciò che gli atleti si guadagnano lo fanno con il presente, siamo contenti come squadra e anche società ma ora pensiamo solo a domani".

Su conferme o nuove scelte: "Ci sono dei fuori-ruolo, come Noslin che giocherebbe sull'esterno ma lo uso al centro perchè ha grande mobilità, allo stesso modo Swiderski sta crescendo. Bonazzoli per me è un giocatore importante, ci tornerà sicuramente utile in corso di gara".

Sul momento: "Migliore della stagione? Può darsi ma ora serve solo intensificare, stare sul pezzo e non mollare di un millimetro".

Sugli assenti: "Tutti a disposizione a parte Cruz e Henry che ha svolto in settimana un lavoro differenziato per via della squalifica".

"Bella opportunità per Terracciano"

—  

Sulla vittoria di 'corto muso': "Se mi piace? Assolutamente no (ride ndr), bisogna sempre pensare a come fare goal, è chiaro che ci servono punti, con delle buone prestazioni ti avvicini a far punti, senza le prestazioni i punti non si fanno, lo sguardo della squadra deve essere rivolto lì".

Su Terracciano: "Ha avuto una bella opportunità, potrà crescere e glielo auguro, sicuramente ci sarà modo di salutarsi".

Su Djuric e sui tanti duelli vinti: "Io non guardo, non me li ricordo nemmeno, guardo le problematiche, è difficile fare punti, come si scende di un millimetro è già finita. C'è solo questa partita a cui pensare".

Sulla salvezza: "Mancano due vittorie? Si ma forse non saranno sufficienti, di solito la statistica dice questo ma con dieci partite ancora a disposizione non si può pensare di lasciare nulla". LEGGI ANCHE: Milan, Elliott e i dubbi sull'inchiesta. Manca Maldini? La colpa di Cardinale

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.