Kelvin Yeboah, giocatore lagunare, ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Penzo' di Venezia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


CONFERENZA
Venezia-Milan, Yeboah: “Era rigore, dovevano controllare”
Sull'umore della squadra: "Penso che come squadra abbiamo fatto un'ottima prestazione. Chiaramente dovevamo essere un po' più concentrati. Credo in questa squadra, nel poter centrare la salvezza, dobbiamo continuare a crederci per spingere forte ".
LEGGI ANCHE
In cosa è cresciuto: "Probabilmente il gol che ho fatto contro l'Empoli mi ha dato molta fiducia e una svolta. Sentivo la fiducia del gruppo già da prima, oggi penso di aver giocato una delle mie migliori prestazioni in carriera a livello personale".
Se c'era rigore: "Per me era rigore chiaro, non ha toccato palla. Non so perché non abbiano controllato al Var, il rigore poteva essere una grossa opportunità per noi. Ci concentriamo sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA