Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Venezia-Milan, Yeboah: “Era rigore, dovevano controllare”

MILAN, ITALY - JANUARY 13: Tiemoue Bakayoko of AC Milan competes for the ball with Kevin Yeboah of Genoa CFC during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Yeboah, giocatore lagunare, ha parlato in conferenza dopo Venezia-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2024-2025
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Kelvin Yeboah, giocatore lagunare, ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Penzo' di Venezia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sull'umore della squadra: "Penso che come squadra abbiamo fatto un'ottima prestazione. Chiaramente dovevamo essere un po' più concentrati. Credo in questa squadra, nel poter centrare la salvezza, dobbiamo continuare a crederci per spingere forte ".


In cosa è cresciuto: "Probabilmente il gol che ho fatto contro l'Empoli mi ha dato molta fiducia e una svolta. Sentivo la fiducia del gruppo già da prima, oggi penso di aver giocato una delle mie migliori prestazioni in carriera a livello personale".

Se c'era rigore: "Per me era rigore chiaro, non ha toccato palla. Non so perché non abbiano controllato al Var, il rigore poteva essere una grossa opportunità per noi. Ci concentriamo sul campo".