© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 10: Fikayo Tomori of AC Milan arrives at Trieste Airport on April 10, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Penzo' di Venezia. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Perché hanno trovato lo spirito giusto solo ora: "Ovviamente vorremmo essere più in alto in classifica, ma quando giochi bene devi essere sempre contento. Abbiamo vinto il Derby e oggi e dobbiamo fare il massimo in queste partite che mancano".
Come vive il giocare solo a tratti: "Il calcio è così, in alcuni momenti sei in alto, in altre le cose non vanno come vuoi. Io sono sempre a disposizione. Se gioco la prossima partita bene, se no va bene lo stesso".
Come si preparano alla finale di Coppa Italia e a queste partite prima: "Ogni partita la prepariamo al massimo, allo stesso modo, abbiamo due partite prima di quella finale. Possiamo ancora crescere e continuare su questa strada. Stiamo vivendo un momento buono e dobbiamo continuare a lavorare per finire al meglio la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA