Alla vigilia di Udinese-Milan, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha parlato della sfida in conferenza stampa a Milanello. Non sono mancate anche le domande sul sorteggio di Champions League e sull'anticipo di domani sera. Ecco un passaggio su Rafael Leao.
UDINESE-MILAN
Udinese-Milan, Pioli: “Siamo dalla parte di Leao, è determinato”
Se Ibrahimovic è pronto da titolare e se è fondamentale riavere Rafael Leao come al suo solito: "Ibrahimovic sta bene, non credo possa giocare 90', però sta bene. Poi vedrò. Possono giocare in tre. Poi scelgo. Rafael Leao si sta allenando bene, è sereno e determinato per migliorare le prestazioni e dare il giusto apporto. Sono sicuro che tornerà, è e rimane un riferimento importante per la nostra fase offensiva. Anche se non fa gol".
LEGGI ANCHE
Cos'è che sta frenando Rafael Leao e sul giudizio di Costacurta feroce: "Sinceramente, non ci importa cosa dicono fuori. Mai. Se posso dargli un consiglio, è star vicino a chi gli vuole bene e vuole farlo crescere. Qui siamo tutti dalla sua parte. Non è depresso, è determinato. È un grande giocatore, farà bene come sta facendo. Anche quando non fa gol". Udinese-Milan, le ultime sulla formazione rossonera: Ibrahimovic scalda i motori
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA