Siamo alla vigilia di Udinese-Milan, ecco le possibili scelte di Stefano Pioli. Ibrahimovic dovrebbe sostituire lo squalificato Giroud
Ibrahimovic 'on fire' su TikTok: calcia anche un pallone di fuoco | VIDEO
Siamo alla vigilia di Udinese-Milan, ecco le possibili scelte di Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic dovrebbe sostituire lo squalificato Olivier Giroud. Ecco le ultime.
Udinese-Milan, le ultime sulla formazione rossonera
Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano in collegamento da Milanello su SkySport24, nelle prove di questa mattina in vista del match contro l'Udinese, Stefano Pioli ha schierato Zlatan Ibrahimovic come centravanti titolare. Alle sue spalle Brahim Diaz e Leao, mentre in mezzo al campo ci dovrebbero essere Tonali e Bennacer, che è in vantaggio su Krunic. Saelemaekers e Theo Hernandez sulle fasce, in difesa invece verrà confermato il trio composto da Kalulu, Thiaw e Tomori. In porta ovviamente Maignan. Questa, quindi, potrebbe essere la formazione scelta da Stefano Pioli per affrontare l'Udinese.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Thiaw, Kalulu; Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers; Leao, Brahim Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli. Milan-Napoli in Champions, la promessa di Pioli >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti