Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, Vanoli: “Sosa? Non penso di recuperarlo. Su Adams…”

Paolo Vanoli Torino
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Ecco le sue parole anche su qualche possibile indisponibile (parole riprese da Tuttomercatoweb.com).

Sulla condizione della squadra

—  

"E' stata una settimana buona ma con qualche defezione: penso di non recuperare Sosa, ha avuto una febbre che persiste. Sta meglio, non credo che riesca a recuperare. Adams ha avuto un affaticamento all'adduttore, niente di che ma oggi proverà in rifinitura. Walukiewicz è rientrato con Gineitis, per il resto tutto bene".


Sul Milan

"Hanno fatto un mercato invernale importante, sarà un Milan deluso e arrabbiato: deve centrare a tutti i costi la qualificazione in Champions, hanno giocatori che possono risolvere la partita e hanno due squadre, quindi possono fare rotazioni. Noi guardiamo noi stessi, come stiamo facendo in questo periodo, e serve una partita concentrata e ambiziosa. Basta buttare via punti, dobbiamo conquistarne. A sinistra loro hanno Theo e Leao, poi hanno aggiunto Felix e Gimenez che è un uomo d'area: individualmente, dovremo fare attenzione a tutti. Serve una gara determinata, ci saranno momenti in cui con umiltà dovremo lottare da squadra. Non possiamo andare a fare una partita con il Milan ed essere padroni del campo per 90 minuti".

Sulla condizione di Adams

—  

"E' solo un affaticamento, spero di averlo a disposizione. A volte si valutano anche le sensazioni del ragazzo: Biraghi ha occasione di mettere minutaggio, se non c'è Adams ci sarà Sanabria". LEGGI ANCHE: Le parole di Sergio Conceicao alla vigilia della sfida Torino-Milan>>>