Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, Pioli: “Diaz si è mosso bene. Ecco le condizioni di Tomori”

LIVE Conferenza stampa Milan, Stefano Pioli (Grafica PM)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Milan di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni

Renato Panno

L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Che mood hai dopo questa partita? "Il nostro umore è quello adatto ad un risultato non completamente positivo. La squadra ha avuto un buono spirito contro una squadra molto fisica. Abbiamo cercato di non dare punti di riferimento, in avanti ci sta mancando un po' di lucidità".

Hai preso il massimo da questa squadra? "Stiamo andando forte da parecchio tempo, abbiamo le risorse necessarie per fare bene. Ogni settimana cambia la favorita. È un campionato molto equilibrato, i valori sono molto simili. vogliamo rimanere lì fino alla fine. Non siamo completamente soddisfatti di questo pareggio, ci porterà a trovare ancora più soluzioni".

Perché questa squadra non segna? Hai pensato a Nasti o Lazetic? "I nostri tifosi sono eccezionali, ci danno un'energia eccezionale. Faccio giocare i migliori, se non vinciamo non è colpa dei giocatori ma mia".

Su Brahim Diaz: "C'è mancata un po' di lucidità... Non abbiamo fatto l'imbucata al momento giusto. Da un giocatore di qualità come Brahim è giusto aspettarsi giocate di qualità, oggi si è mosso bene".

Sul momento: "Molte valutazioni arrivino dal risultato finale. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo per essere alla pari in tutte le situazioni ma ci è mancata qualità".

Sull'arbitraggio: "Sull'arbitraggio sarà l'ultima volta che ne parlerò. Non mi piace il fatto che l'arbitro abbia dato 5 minuti di recupero, quando il dovere dell'arbitro è di non far perdere il ritmo. Se il portiere avversario perde tempo è giusto ammonirlo".

Su Tomori e gli infortuni: "Ha avuto solo crampi per stanchezza, ha fatto 1500 scatti. Gli altri sono solo affaticamenti muscolari dell'ultimo minuto, della rifinitura di ieri, vediamo nei prossimi giorni". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di