LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale spiega la sua idea di investimento: e sulla questione algoritmi ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cesc Fàbregas (allenatore Como) potrebbe sostituire Sergio Conceicao come allenatore del Milan nella stagione 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Venezia, in programma alle ore 15:00 di domani, sabato 8 marzo, soffermandosi in particolare sul possibile salto sulla panchina di una big, tra cui anche il Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Sull'interesse delle big: "Non mi preoccupa, ma ora io penso solo al Como e non ad altro. La pressione è forte, ma il focus è sulla salvezza e sul Venezia, le altre cose non mi interessano tanto".
Su Dele Alli: "Dele Alli pronto per il debutto ? E' una progressione la sua, lui è venuto con noi a Roma. Non è ancora pronto per giocare, farà panchina anche domani e poi vediamo... Devo sentire la sensazione di farlo entrare, sta crescendo e sta facendo passi in avanti importanti. Lo dobbiamo guidare, prenderci cura di lui e portarlo in campo nella migliore condizione possibile".
Sul Venezia: "Mi aspetto una squadra forte, che viene a vincere la partita. Una gara importantissima per noi e per loro. Verranno qui a giocarsela, dobbiamo essere bravi a gestire la gara. Mi piace Di Francesco, hanno identità e giocano bene. Le altre squadre hanno sofferto sempre contro di loro. Hanno giocatori validi e di qualità, è una partita difficile che dobbiamo giocare al 150%".
LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale spiega la sua idea di investimento: e sulla questione algoritmi ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA