© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cesc Fàbregas (allenatore Como) | Serie A News (Getty Images)
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Lecce, soffermandosi ancora una volta sul possibile futuro sulla panchina del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate da 'Lariosport'.
Sul no a Milan e Roma: "No, non mi hanno chiamato. Io sono focalizzato sul Como, io sono onesto con Suwarso, ciò che è stato iniziato va avanti e la mia onestà e fedeltà è a lui e al Como".
Sul perché non dice che resterà al Como al 100%: "Perché non è finita la stagione, perché mi devo sedere con il club per capire se la crescita è stata in linea con le aspettative. E dobbiamo sapere tutti insieme dove vogliamo andare. Quest’anno la salvezza era la prima cosa. Poi tutto può cambiare, se l’esigenza della società è andare tra le prime 10 o in Europa. Finiamo la stagione e poi scopriremo le carte, confrontandoci con serenità. Se Como pensa che sono la persona giusta, se la crescita è giusta. Voglio sapere tutto, ovviamente qua sto benissimo e sarei contento di continuare. Normale, se si fa bene le offerte arrivano. Io sono molto coinvolto in questo progetto, ovviamente non dipende solo da me".
Su Nico Paz e Moreno: "Paz si è allenato e sta bene. Giocherà? Vediamo, mi è piaciuto molto il centrocampo con il Torino. Moreno sta bene, ha ricevuto un colpo da Butez nel finale, ma è a posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA