Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, l’esperto: “Leao? Ecco la verità tra richiesta e futuro”

Calciomercato Milan, l'esperto: 'Leao? Ecco la verità tra richiesta e futuro'
L'esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sul Milan e sul futuro di Rafael Leao in rossonero, al di là delle voci recenti
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale  'YouTube' di Fabrizio Romano, soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul suo futuro al Milan. A suo dire, infatti, il club rossonero sarebbe intenzionato a tenere il portoghese, considerato un patrimonio, a meno di un'offerta intorno agli 80 milioni di euro. Ecco, dunque, le sue parole.

Calciomercato Milan, Leao al centro del progetto: l'esperto conferma, ma poi ...

—  

"Sappiamo che il Milan deve completare ancora dei tasselli all'interno del proprio organigramma, ovvero direttore sportivo prima e poi l'allenatore. Sappiamo che il Milan dovrà ripartire da un nuovo allenatore, l'intenzione sarebbe quella di ripartire da Rafael Leao come punto fermo e stabile del nuovo ciclo. Sappiamo che Leao ha un contratto in scadenza nel 2028. Vi posso aggiungere il fatto che per il Milan, è una banalità, ma Leao è un patrimonio del club. A meno di offerte veramente importanti, che si aggirino o superino gli 80 milioni di euro, Leao non parte. Quindi questa è l'idea di partenza del Milan, per cui Leao è un giocatore importantissimo. È un giocatore che sa fare la differenza e i rossoneri lo vogliono tenere".