Ibrahimovic ha parlato in conferenza dopo Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025
Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se martedì serve un Milan migliore: "Abbiamo dominato. Una partita non facile contro un avversario che difende e chiude ogni spazio. Se la sblocchi all'inizio si aprono gli spazi ed è un'altra partita totalmente. Però se più passa il tempo e non segni, più si fa difficile. Martedì sarà diverso. Contro una squadra che gioca, non credo vengano a difendere, faranno il loro gioco, ma anche noi. Serve un Milan al top".
Sulle difficoltà a segnare, se sono errori tecnici o strutturali: "Tutti e due. La struttura per portare la palla in area e poi in area c'è la qualità individuale. Oggi per esempio Gimenez era al posto giusto al momento giusto. Fai la tua scelta e o va bene o non va bene. Ognuno la pensa diversamente e fa cose diverse. Poi il collettivo è più strutturato. Il pallone arriva, non è che non arriva,
PM - 14 punti in 7 partite per Conceicao, se sono soddisfatti e se basta: "Da quando è arrivato Conceicao ha fatto 14 punti e il Napoli 15. Loro sono primi. Siamo fiduciosi di ciò che sta facendo. Stiamo migliorando passo per passo. Non ha avuto tanto tempo di preparare le partite. Ogni tre giorni si gioca. L'ideale era vincere con la Dinamo Zagabria, così c'erano due settimane per prepararsi e riposare. Però passo per passo siamo molto fiduciosi di ciò che stiamo facendo e ci crediamo tanto. Massima fiducia su di lui. Tutto ciò che è stato scritto è inventato. Non è vero che abbiamo litigato, falsità. Sarebbe stato bello litigare, con un po' di adrenalina ogni tanto. Per il momento non è successo, magari arriva".