Se si va verso il 4-4-2 e se la squadra finale è quella che ha in testa: "Ho giocato tanti anni così al Porto e mi piace. I giocatori devono capire che non è una cosa semplice, serve equilibrio e dobbiamo capire certe cose per non andare in difficoltà difensivamente".
Se è soddisfatto del mercato: "Io sono molto soddisfatto e contento dei tifosi. In un mercoledì così freddo hanno fatto un tifo passionale. Sono contento e sono importanti. La squadra sente questo, li ringrazio, un bel supporto appassionante. Abbiamo lavorato bene sul mercato, a gennaio non è facile. La dirigenza ha fatto uno sforzo e ha lavorato bene, sono contento".
Assist di Gimenez e gol di Joao Felix dopo una grande partita di Tammy Abraham: "È la competitività della squadra. Sono felice anche perché poi sono usciti abbracciati".
L'emozione sul tocco di Joao Felix: "Per me è stato fantastico perché il terzo gol ha messo distanza sul punteggio. Ha tanta qualità e vedere un gesto così bello di un giocatore appena arrivato, da cui tutti aspettano tante cose, mi rende felice. Mi piace il bello del calcio, dei tifosi e vedere la partita. Uno sport meraviglioso. Fofana ha altre caratteristiche, ma è un altro discorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)