Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale dei Paesi Bassi, parlando anche della sua esperienza in rossonero e svelando il suo reale obiettivo per questa stagione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Reijnders: “Aspettative più alte quest’anno. Vi svelo il mio vero obiettivo”
Milan, Reijnders fa il bilancio della prima stagione: poi svela obiettivo personale e di squadra
—Sul Milan: "Ho avuto una buona prima stagione. Le aspettative nel club sono più alte. Il numero di gol e assist che ho segnato l’anno scorso deve aumentare. Questo è il mio obiettivo per me stesso. Farò tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo quest'anno".
LEGGI ANCHE
Su Euro2024: "È stata una stagione lunga. Avevo bisogno di non fare nulla per un po' e schiarirmi le idee. Ho rivisto il torneo mentre ero in vacanza e ho verificato com'era stato lì e cosa forse potrebbe essere migliorato alla prossima fase finale, se ci saremo. Penso che abbiamo giocato bene come squadra. Una semifinale del Campionato Europeo non è un’impresa da poco. Penso che possiamo certamente essere orgogliosi. Ovviamente vuoi vincere un campionato europeo. Non ha funzionato. Questo è un buon obiettivo per la prossima fase finale del torneo".
Sui volti nuovi in Nazionale: "Ci sono volti nuovi, il che porta nuova energia. L'ho visto durante gli allenamenti. Si vede la freschezza dei ragazzi. Alcuni ragazzi sono nuovi e vogliono fare bella figura". LEGGI ANCHE: Milan dello scudetto smantellato: cancellato il lavoro di Maldini e Massara
© RIPRODUZIONE RISERVATA