Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, MILAN-SALERNITANA

Milan, Pioli e il problema degli infortuni: “Si gioca troppo”

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, alla vigilia della gara contro la Salernitana ha parlato del problema infortuni in casa rossonera

Salvatore Cantone

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana. Pioli ha parlato del problema infortuni nel calcio attuale, con tante partite in calendario: "Difficile trovare un calendario diverso, ma è evidente che si giochi troppo. La salute dei giocatori è a rischio. Torni tardi dalle trasferte e dopo due giorni giochi. Diventa difficile. Per me non esiste il turnover perché ho tutti i titolari, ma diventa inevitabile far giocare tutti. Se vuoi limitare il numero di infortuni devi far rifiatare. Si gioca tantissimo e bisogna rivedere qualcosa. Non quale sia la soluzione, ma si gioca troppo. Ogni partita c'è qualche infortunio per tutti. Diventa difficile". Le altre dichiarazioni di Pioli.

tutte le notizie di