Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Pioli: “Con Ibrahimovic gli allenamenti sono diversi”

Zlatan Ibrahimovic attaccante AC Milan
Stefano Pioli, nella conferenza di ieri alla vigilia di Fiorentina-Milan, ha speso parole davvero molto importanti per Zlatan Ibrahimovic

Emiliano Guadagnoli

Zlatan Ibrahimovic è un giocatore di un carisma e di una personalità davvero incredibili. L'attaccante del Milan è tornato in campo in pompa magna e ora, può solo fare meglio, migliorando e aumentando il suo minutaggio. L'importanza dello svedese, va oltre le sue prestazioni in campo. L'attaccante rossonero è da sempre conosciuto per il suo spirito, per la sua volgia di fare e di dare sempre il massimo, anche durante gli allenamenti della squadra. Non solo per il suo benificio ma anche per quello dei suoi compagni, che, spesso, migliorano con Ibra presente. Ne ha parlato anche Stefano Pioli.

Milan, Pioli incensa il lavoro di Ibrahimovic

—  

Stefano Pioli, nella conferenza di ieri alla vigilia di Fiorentina-Milan, ha speso parole davvero molto importanti per Zlatan Ibrahimovic.

Su quando potrà giocare titolare Zlatan Ibrahimović: "Anche ora, non per tutta la partita, ma presto potrà farlo. Lui ha grande voglia, il suo rientro è molto importante per noi. Gli allenamenti con o senza Zlatan sono diversi".

Sul Milan che ritorna a vincere con i rientri di Mike Maignan e Ibra: coincidenza? "No, c'è di più: c'è il lavoro e la qualità dei giocatori. Poi stiamo parlando di giocatori che alzano il livello della squadra...". Davvero delle parole importantissime per lo svedese. La sua importanza nello spogliatoio, ancora una volta, va oltre a quello che si vede in campo. La sua leadership è incredibile e il cambio di mentalità di tutto il Milan, è facilmente verificabile. Ibrahimovic rimane uno dei giocatori più importante di tutto il Milan. Il bomber, al quale scadrà il contratto a fine stagione, potrebbe anche restare almeno per un'altra stagione come giocatore del Diavolo e dare ancora tantissimo alla squadra guidata da Stefano Pioli. Fiorentina-Milan, le probabili scelte di Italiano e Pioli

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di