Sulla crescita del Parma: "Serve tempo ai nuovi arrivati. Anche Djuric, abbiamo bisogno di tutti. Bisogna velocizzare, non c'è tempo".
Se dà consapevolezza: "Al di là dell'andata, oggi volevamo giocarcela come al solito. Avevamo una squadra in un bell'ambiente, ci siamo difesi con ordine senza rinunciare a giocare. Djuric ci permette di avere un riferimento, sfruttando gli altri giocatori di qualità e mobilità. Ho visto in settimana una squadra di qualità e con energia. Dobbiamo portarci dietro questa prestazione".
Sui cambi che non hanno aiutato: "Non è stato semplice l'ingresso degli altri, però abbiamo segnato dopo i cambi e abbiamo avuto occasioni. Nel finale sono saltati gli schemi. Siamo riusciti a essere ordinati, ma ci siamo abbassati un filo troppo. Vincevamo 2-1 a San Siro, il Milan portava uomini con struttura e fisicità, abbiamo subito questo".
Come non far demoralizzare la squadra giovane: "Ci penserò io. Già successo di raccogliere meno di quanto fatto. Bisogna avere fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)