00:24 min
MILAN-PARMA

Milan-Parma, Pecchia: “Affrontiamo una big europea”. Due assenze pesanti

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabio Pecchia presenta il match di domani tra Milan e Parma dalla sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio. Due assenze

Fabio Pecchia presenta il match di domani tra Milan e Parma dalla sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio. L'allenatore degli emiliano ha svelato un'importante assenza per l'attacco dei ducali e una per il centrocampo. Ecco un estratto delle sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

Sulla partita

—  

"Tutte le partite vanno giocate inizialmente e fino alla fine. L'ho sempre detto, è anche parte del modo di essere. La gara più importante è quello di domani e che c'è intorno. Sarà una partita diversa rispetto a quella in casa. Di fronte la forza del Milan ci costringerà a tanta fase di non possesso e rimanere bassi, anche per la forza del Milan. Affrontiamo una big europea, con tutta la sua qualità. Dovremo saper fare la fase difensiva e poi esser propositivi con la palla e costringere anche loro a correrci dietro".

Assenza importante

—  

"A parte la febbre di Bonny che rimane fuori, è rimasto fuori in settimana. Djuric, Ondrejka e Lovik sono vicini al poter giocare, è questione solo di adattamento. Ondrejka ha giocato ottanta minuti settimana scorsa, Djuric ha esperienza. Sono contento, sono in buone condizioni. Bernabé ha fatto qualche passaggio in gruppo, domani non ci sarà ma siamo molto vicini".

Come marcherà Leao

—  

"C'era Coulibaly ma è tutta la squadra che deve lavorare nel migliore dei modi. Sono contento dell'inserimento di Vogliacco, si è inserito molto bene. Delprato è in grado di ricoprire quel ruolo, anche per lui sarà una bella sfida". LEGGI ANCHE: Milan, giusto cedere Okafor e Chukwueze? Ecco cosa dicono i numeri>>>