- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Reduce dal pareggio interno (1-1) nel recupero di campionato contro il Como, il Milan di Massimiliano Allegri tornerà a giocare subito a 'San Siro' per ospitare il Parma di Carlos Cuesta. Partita in programma domenica 22 febbraio alle ore 18:00.
Milan-Parma sarà l'occasione, per il Diavolo, di tornare alla vittoria davanti al pubblico amico: manca da più di un mese (Milan-Lecce 1-0, gol di Niclas Füllkrug, dello scorso 18 gennaio). Per i rossoneri è vietato sbagliare. Bisognerà andarsi a prendere punti importanti per staccare Napoli, Roma e Juventus nella corsa ad un posto in Champions League e per provare ad accorciare le distanze (attualmente di 7 punti) dall'Inter capolista del torneo.
LEGGI ANCHE: Milan, Leao: "Derby? Vita o morte. Ibra mi ha aiutato tanto. Bel rapporto con Pulisic" >>>
Il tecnico dei rossoneri, Allegri, presenterà i temi principali di Milan-Parma in conferenza domani, sabato 21 febbraio, alle ore 14:00, nella sala stampa del centro sportivo di Milanello. Potrete seguire l'evento, LIVE, sui canali ufficiali di A.C.Milan. Oppure, in diretta testuale, su 'PianetaMilan.it'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA