Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Odogu si presenta: “Sono molto aggressivo. Sul paragone con Rudiger…”

CONFERENZE STAMPA MILAN

Milan, Odogu si presenta: “Sono molto aggressivo. Sul paragone con Rudiger…”

Milan, Odogu si presenta: 'Sono molto aggressivo. Sul paragone con Rudiger...'
David Odogu si presenta al Milan: aggressivo in campo, credente fuori e ispirato al modello Rudiger. Ecco le sue parole.
Francesco De Benedittis

Durante la conferenza stampa di oggi, il nuovo acquisto del Milan, David Odogu, si è presentato ufficialmente. Al giovane centrale difensivo tedesco è stato chiesto di descriversi dentro e fuori dal campo.

Milan, Odogu: "Voglio vincere tutti i duelli. Mi piacerebbe avere la mentalità di Rudiger"

—  

La risposta è stata interessante: Odogu si definisce molto aggressivo in campo, ma allo stesso tempo profondamente credente fuori dal campo. Ecco le sue parole: "Sono molto aggressivo e mi piace la fase d'impostazione. Voglio vincere tutti i duelli. Fuori dal campo, invece, credo molto in Dio."


Il difensore ha parlato anche del paragone con il connazionale Antonio Rudiger: "Sono molto onorato. Voglio essere aggressivo e leader come lui. Voglio avere la sua mentalità. So che devo fare molto per arrivare al suo livello."

Dunque dalle parole del giovane difensore si ha un identikit abbastanza chiaro di Odogu. Un difensore moderno, un "Thiaw 2.0", grosso fisicamente, aggressivo, forte nei duelli e bravo con i piedi.