Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Milan-Lazio, gara della settima giornata della Serie A 2023-2024 appena terminata allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-LAZIO
Milan-Lazio, Sarri: “Siamo vittime di un cocktail micidiale”
Sarri, allenatore biancoceleste, ha parlato in conferenza nel post partita di Milan-Lazio. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita
"...Nel primo tempo abbiamo fatto meglio di loro, riempiendo gli spazi in superiorità numerica. Però non abbiamo concluso mai se non dal limite dell'area. Da dieci palle gol non abbiamo tirato fuori nulla. Poi abbiamo sofferto un quarto d'ora ed è da mettere in conto contro il Milan e abbiamo preso gol. Poi non mi è dispiaciuta la reazione e Florenzi ci ha negato il pareggio. Una prestazione dall'anno scorso. Siamo vittime di un cocktail micidiale..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA