Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri annuncia: “Modric difficilmente giocherà ma sarà in panchina. Nkunku è recuperato”

CONFERENZA

Milan, Allegri annuncia: “Modric difficilmente giocherà ma sarà in panchina. Nkunku è recuperato”

Milan, l'annuncio di Allegri: 'Modric non giocherà, Nkunku è arruolato'
L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan. Ecco l'annuncio su Luka Modric e Christopher Nkunku
Redazione

Archiviato il deludente pareggio casalingo contro il Genoa di Daniele De Rossi, è già tempo della prossima sfida di Serie A. Infatti, il Milan tornerà in campo domani pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, in occasione della 20^ giornata di campionato. Ad ospitare i rossoneri ci sarà la Fiorentina di Paolo Vanoli, in netta ripresa dopo l'avvio shock dei primi mesi di stagione.

Milan, Allegri su Modric e Nkunku

—  

Nella giornata di oggi, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa da Milanello la sfida contro i Viola. Tra i diversi temi della conferenza, il consueto aggiornamento su chi recupera e chi non ci sarà. Ecco, di seguito, le parole del tecnico toscano.


Se farà riposare Modric e su Fullkrug se può essere titolare: "Una cosa positiva è che Nkunku è abile e arruolato. Ho quattro giocatori davanti, due partiranno e due in panchina. Modric vedremo domani, difficilmente giocherà, vedremo domani, credo verrà in panchina. È stata una partita con poco dispendio di energie fisiche, abbiamo recuperato bene".