Thiago Motta presenta Milan-Juventus, gara valida per la tredicesima di serie A, in programma domani alle 18 a San Siro. L'allenatore bianconero ha parlato in conferenza stampa dei temi della gara contro i rossoneri. Ecco le parole più significative riprese da Tuttomercatoweb.com.


MILAN-JUVENTUS
Milan-Juventus, Thiago Motta: “Vlahovic non ci sarà. Gli indisponibili…”
Su Vlahovic
—"Sicuramente non ci sarà domani. Speriamo di averlo il prima possibile. Ho fiducia in tutti i miei ragazzi e so che lo faranno sia in fase difensiva che in fase offensiva. Questo è un obbligo. Chi al suo posto? Tutti i calciatori hanno caratteristiche diversa ed è interessante questo. Domani non ci saranno Vlahovic, Nico, Douglas, Juan, Bremer e Adzic. Gli altri sono disponibili".
LEGGI ANCHE
Cambierà il modo di attaccare?
—"Gli infortuni fanno parte del gioco. Adesso è toccato anche a Dusan. Giocheremo la nostra partita attaccando insieme e difendendo insieme. Noi dobbiamo mettere in pratica quello che conviene a noi e non a loro".
Sul Milan
—"È una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo fare molto attenzione a questo che sia Leao, Morata, Loftus-Cheek, Pulisic. Dobbiamo difendere sempre da collettivo e mai con l'1vs1".
Su Kalulu
—"La cosa più importante è che lui ha sempre voluto venire. Dal primo giorno si è messo a disposizione del gruppo. Lui è capace di coprire tante posizioni in difesa, perchè è disponibile e generoso. Lui parla poco, ma lo fa nel modo giusto. Deve continuare a lavorare così e non deve cambiare niente".
Sul mercato...
—"Mai stato vicino al Milan. Le fasce sono molto importanti, ma anche noi siamo forti. Sarà importante anche la zona centrale. Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte". LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Leao contro Yildiz: chi vince? Ecco dati interessanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA