- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez e Joao Felix (attaccanti AC Milan), qui durante Milan-Roma 3-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervenuto alla conferenza di presentazione, Joao Felix, arrivato in prestito dal Chelsea in quest'ultima sessione invernale di calciomercato, ha parlato del Milan e della sua nuova avventura in rossonero. Tanti i temi toccati, dal suo ruolo in campo al possibile ingaggio a titolo definitivo fino al paragone con una leggenda come Ricardo Kakà. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa!
Se è possibile giocare con tutti e quattro gli attaccanti: "Sì, ovvio che sì. Non so se è normale oppure no ma di solito le persone vedono che la difesa è molto importante. Ma non vuol dire che con 4 attaccanti non ci sia difesa. Siamo attaccanti, ma quando c'è da difendere ci siamo anche noi a fare il nostro lavoro. Aiutiamo in difesa, cerchiamo l'equilibrio come avete visto nel secondo tempo contro l'Empoli. Abbiamo difeso bene e abbiamo attaccato bene, è possibile fare entrambe le cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA