David Lopez, giocatore spagnolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Girona di Champions League, ecco le sue parole
Domani sera si giocherà Milan-Girona, settima giornata del primo turno di Champions League e in conferenza stampa, da San Siro, ha parlato alla vigilia un giocatore degli spagnoli, David Lopez. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Sul ritorno a San Siro per lui e la prima volta per i compagni: "È un grandissimo stadio, mette in soggezione. Hanno giocato e vinto tantissimi giocatori, ma abbiamo già giocato partite di Champions League e abbiamo accumulato esperienza. È lo scenario ideale per iniziare l'anno. Magari con una vittoria, per arrivare all'ultima con la possibilità di salvarci. Arriviamo motivati, ma senza troppa pressione, senza paura e godiamocela".
Come si prepara una partita del genere: "Ogni partita è importante. Il Milan ha tanti ottimi attaccanti, ma anche in Spagna ce ne sono di fenomenali. Domani affronteremo giocatori che, a parte i piedi e la qualità, sono forti in contropiede e in fase conclusiva. Bisogna considerare tutti questi aspetti. Dobbiamo prestare attenzione a ogni fase".
Il bilancio europeo e se fa autocritica: "Autocritica tutti i gironi, ma è il primo anno per molti in questo torneo. Qualcosa si poteva fare meglio, ma ora siamo qui e possiamo solo vincere, ultima opzione per sperare di passare alla prossima fase".