Come si prepara una partita del genere: "Ogni partita è importante. Il Milan ha tanti ottimi attaccanti, ma anche in Spagna ce ne sono di fenomenali. Domani affronteremo giocatori che, a parte i piedi e la qualità, sono forti in contropiede e in fase conclusiva. Bisogna considerare tutti questi aspetti. Dobbiamo prestare attenzione a ogni fase".
Il bilancio europeo e se fa autocritica: "Autocritica tutti i gironi, ma è il primo anno per molti in questo torneo. Qualcosa si poteva fare meglio, ma ora siamo qui e possiamo solo vincere, ultima opzione per sperare di passare alla prossima fase".
Sul Napoli primo e su Morata: "Ovviamente seguo la Serie A e quest'anno è molto bella per il Napoli, spero di vederli vincere lo Scudetto un'altra volta. Sarebbe incredibile. In pochi anni vederli vincere due volte. Per quanto riguarda Morata, è il capitano della Nazionale, importante e conosciuto. Adesso è di nuovo qui in Italia, conosce perfettamente il campionato e speriamo che faccia bene quest'anno in prospettiva per la Nazionale poi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, intesa totale col Manchester City per Walker: i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)