Su Camarda: "Camarda fa parte del progetto. Abbiamo saputo ieri dopo la partita della prima squadra che Camarda e Bartesaghi sarebbero stati con noi oggi. Avevamo preparato la partita con altri interpreti, mi spiace per i ragazzi che non sono partiti dall'inizio. Siamo una squadra allargata, per fortuna ho la massima disponibilità dei ragazzi. A livello tattico abbiamo fatto bene".
Sui ragazzi tra prima squadra e Milan Futuro: "Loro sono contenti. La cosa più complicata è la gestione del gruppo, ma lo sapevamo. La difficoltà più grossa è creare uno spirito di squadra, non è semplice. Penso a chi non ha giocato e pensava di giocare dal primo minuto. A loro va il mio ringraziamento per tuto quello che fanno durante la settimana".
Sulle partita: "Contro un avversario forte come il Pescara e andare avanti due volte, ci sono sicuramente tante cose positive. Però siamo qui a commentare una sconfitta che è penalizzante per quello che abbiamo fatto. Le palle inattive ormai sono molto determinanti. Sono situazioni che cambiano il risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA