- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, sembra un po' fuori dalle cose rossonere | AC Milan News (Getty Images)
Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una conferenza stampa riservata ai giornalisti che seguono quotidianamente il club rossonero, tra cui noi di 'PianetaMilan.it' per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione: tra i temi toccati anche il ruolo di Zlatan Ibrahimovic. Insieme a lui era presente anche Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Diavolo da qualche giorno a questa parte. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Sul ruolo di Ibrahimovic: "Non è mai stato nell'organico dell'azienda. C'è stata molta confusione sul suo ruolo. È stato e rimane una persona molto importante per il Milan, ma il ruolo è a livello di proprietà. Se andate sul sito di RedBird vedrete che c'è. Il suo compito sul Milan è a tutto tondo: parte sportiva, commerciale e di rappresentare. Una persona che noi milanisti amiamo come giocatore, perché ci ha fatto vincere e ci ha aiutato a vincere lo Scudetto nel 2022 dopo 11 anni nella sua seconda tappa, ma è anche un uomo che ha giocato ovunque e quindi ha competenze e conoscenze sul calcio molto ampie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA