Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan
Raffaele Palladino, allenatore viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida tra Milan e Fiorentina, in programma alle ore 20:45 di sabato 5 aprile. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.
Milan-Fiorentina, Palladino predica umiltà: poi è criptico su Adli. E Sottil ...
—
Sul Milan: "Ho visto la partita e ho visto un buon Milan. Ha fatto una bella gara. Mi aspetto una partita difficile. Dobbiamo essere bravi a continuare per la nostra strada. Hanno grandi valori, anche per entrare nelle prime 4 del campionato. Hanno cambiato tanto e hanno inserito giocatori di valore. Gare fuori casa? Con l'Inter ce la siamo giocata, abbiamo perso di misura col Napoli. Ci mancano punti col Verona. Adesso abbiamo l'occasione per cambiare il trend".
Sui confronti con il Milan: "Che sia uno scontro diretto non deve interessarci. Dobbiamo guardare solo in casa nostra, guardando partita per partita. Mandragora? Non mi piace parlare di singoli. Sta facendo un grande campionato. Lui è la dimostrazione di chi ha saputo aspettare. Per i compagni è stato un esempio e sta raccogliendo i frutti. E chi non sta trovando tanto spazio mi aspetto che faccia la differenza quando chiamato in causa".
Se sono favoriti: "Manteniamo il nostro equilibrio. Abbiamo dei valori, sia tecnici che fisici. Andiamo a Milano con grande umiltà, però. Il Milan ha voglia di rivalsa e la gara sarà difficile. Dobbiamo tenere la testa bassa e spingere".