Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Milan-Como, Pulisic: “Tifosi, aiutateci. Difficile giocare con tante voci”

esultanza gol Christian Pulisic AC Milan Milan-Como 2-1 Serie A 2024-2025
Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025
Stefano Bressi Redattore 

Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se si torna a guardare la classifica: "Voglio essere positivo, abbiamo vinto due partite di fila. In un momento difficile. Possiamo arrivare dove vogliamo. Sarà difficile, ma vediamo giorno per giorno e partita per partita. Continuiamo così".


Sui numeri e se si trova a casa qui: "Sì, questa squadra mi dà tanto, fiducia e ogni giorno sono felice di essere qui. Voglio continuare qua".

Un messaggio per i tifosi: "Di supportarci, di aiutarci in un momento difficile. Vogliamo arrivare nelle prime quattro e vorrei continuassero a supportarci".

Come avvertono tutte le voci sul futuro di dirigenza e allenatore: "Ci proviamo, non è facile giocare con tutte queste voci. Importante far bene in allenamento".

Come mai non sono andati sotto la Curva: "Non lo so. Abbiamo deciso di rientrare. Non ho molto da dire".

Se nonostante gli approcci sbagliati poi c'è lui che aiuta: "È il mio lavoro, voglio fare gol. Ora è un momento difficile e devo fare gol soprattutto in questo momento. Spesso il primo tempo è complicato. Dobbiamo cambiare le cose".