Come sta Fikayo Tomori e se racconta qualcosa sul rapporto con Rafa Leao: "Fikayo Tomori l'ho visto prima e mi ha detto che sta meglio. Ha preso una bella botta, ma sono certo che ci sarà mercoledì. È un combattente. Il rapporto con Rafa Leao è bello, ci conosciamo da tempo. In questo tempo ha fatto vedere quasi tutte le sue qualità. Può crescere ancora. Lo coccoliamo perché può decidere le partite in ogni momento. A volte lo richiamo in fase difensiva, perché è il mio mestiere e mi agevola. Se mette a disposizione il meglio è fondamentale".
Sulla difesa a 4 che fa vincere e la difesa a 3 che fa giocare bene: "L'allenatore è bravo, studia alternative in settimana. Rende tutti partecipi. Oggi anche i cambi sono stati fondamentali. Ha un ottimo piano gara e ottime alternative".
Se è scattato qualcosa essendo la quarta vittoria di fila: "Difficile dire cosa sia cambiato. Abbiamo sempre lavorato bene, ma ci è mancata continuità. Ora remiamo tutti dalla stessa parte, abbiamo conosciuto meglio cos'è il Mister, anche umanamente. Abbiamo scoperto un allenatore che ci dà tutto, capendo meglio i principi. L'unione fa la differenza in questo periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/165e74d1eacc830a5147427cebc5316c.png)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)