Come cambia il Milan con o senza Rafa Leao: "È un campione, cambia le partite quando vuole. Va affrontato come i grandi campioni: con concentrazione e collaborazione di squadra. All'andata abbiamo vinto, cercheremo di studiare. Sappiamo i lati positivi. Dobbiamo concentrarci su quelli. Sono tanti, dobbiamo pensare più a noi che all'avversario. Sono i punti di forza che ci hanno portato in finale e a fare questo campionato. Ci porteranno a una grande partita mercoledì".
Come stanno vivendo la finale di Coppa Italia gli svizzeri: "Non me l'hanno detto che è così importante lì, glielo chiederò. Però anche qui si sente molto. I nostri svizzeri sono tutti forti, ci daranno una mano a vincere il trofeo che sarebbe storia. Già la finale è storia, ma si giocano per alzare i trofei e vogliamo farlo".
Sulle scelte di formazione: "La domanda non va fatta a me. Non mi pare strano perché abbiamo variato tanto formazioni. Serve per centellinare le forze e dare fiducia al gruppo. Anche questo ci ha fatto fare questa stagione. Dà unione, Italiano ha dato fiducia a tutti. Una scelta molto giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/165e74d1eacc830a5147427cebc5316c.png)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)