Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bennacer: “Fisicamente mi sento bene. L’infortunio è alle spalle”

Ismaël Bennacer AC Milan Milan-Sassuolo 1-0 Serie A 2023-2024
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alle sue condizioni e non solo
Fabio Barera Redattore 

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match Algeria-Burkina Faso valevole per la 2^ giornata della Coppa d'Africa, per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Bennacer: "Sono tornato da un mese e mezzo ormai, fisicamente sto bene"

—  

"Siamo rimasti delusi dal risultato perché abbiamo lavorato molto. Adesso cercheremo di fare molto meglio. Non sarà una partita facile, faremo di tutto per provare a vincere. È vero che farà molto caldo ma daremo tutto. Ci saranno dei cambiamenti, chi è stanco verrà sostituito".


Sulle sue condizioni fisiche: "Fisicamente mi sento bene. È passato un mese e mezzo da quando sono tornato. Il mio infortunio è alle spalle".

Sugli ingredienti per battere il Burkina Faso: "Abbiamo bisogno di spirito di squadra e di lavorare sui nostri momenti deboli e su quelli forti. Senza pressioni saremo determinati".

Sulla sua esperienza in Coppa d'Africa: "Ho più esperienza di alcuni giocatori, conosco le aspettative dell'allenatore. Il mio ruolo è aiutare gli altri giocatori". LEGGI ANCHE: Nuovo stadio - Sala propone un nuovo progetto a Milan e Inter >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.