- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A del Milan. Domani, alle ore 15:00, il Diavolo scenderà in campo allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze per la 20^ giornata di campionato. L'avversario sarà la Fiorentina di Paolo Vanoli, in netta ripresa dopo un inizio di stagione shock. Tra i tanti argomenti analizzati in conferenza, ecco le parole del tecnico toscano su Rafael Leao.
Rafa Leao ha segnato, ma ancora non sta benissimo e se è soddisfatto: "Sta meglio, nel secondo tempo è stato molto meglio. Lo ha fatto migliore, scattando di più. Deve trovare una condizione ottimale. Il fatto che segni è importante, così è più sereno. Così si dimentica le cose che non servono per le partite di calcio, ma si ricorda che una punta deve fare gol".
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan, probabili formazioni: panchina per Modric, pronto Ricci. In difesa...
Le differenze tra Rafa Leao e Kean, se ci sono: "Ho detto che Rafa Leao sta diventando più concreto e si diverte di più che a fare cose carine, ma poco concrete. Sono due ragazzi straordinari, d'oro, con potenziali, ma con caratteristiche diverse. Non so chi canta meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA