Bruno Megale, questore di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi anche sull'inchiesta Doppia Curva che ha riguardato le tifoserie di Inter e Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Megale (questore Milano): “Il tifo sta cambiando. L’inchiesta sulle curve …”
Inchiesta Doppia Curva, il questore Megale duro: "Punto di non ritorno"
—Sull'inchiesta Doppia Curva: "Questa indagine ha segnato un punto di non ritorno: il tifo a Milano sta cambiando. È un fenomeno che aveva colpito la città di Milano con una ferita profonda, per la città non era un bel segnale. Però la risposta data in termini giudiziari e amministrativi va verso una sorta di pulizia di questi fenomeni criminali all’interno della curva".
LEGGI ANCHE
Sulla violenza privata: "Ma nessuna forma di violenza privata può essere tollerata" ha sottolineato con fermezza Megale. "È di questi giorni la diffusione di video di ronde composte da giovani italiani, che enfaticamente si richiamano all'art.52 della Costituzione italiana che aggrediscono giovani immigrati asseritamente responsabili di reati da strada, video che hanno ottenuto ampia condivisione anche al di fuori di questo territorio. Nessuna forma di violenza privata può essere tollerata ed è compito delle istituzioni tutte, forze di polizia in primis, contrastare queste preoccupanti derive securitarie fai da te".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tzolis in estate? Offerta già recapitata: ecco tutti i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.