PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Liverpool-Milan, Allegri: “Speriamo di diventare squadra il prima possibile”
LIVERPOOL-MILAN

Liverpool-Milan, Allegri: “Speriamo di diventare squadra il prima possibile”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan

Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, seconda amichevole estiva dei rossoneri, soffermandosi in modo particolare sulla sfida contro i Reds di Arne Slot e sul precampionato. Il tecnico livornese, infatti, si augura che il gruppo di lavoro possa diventare una squadra il prima possibile, riscontrando comunque voglia di lavorare tra i ragazzi. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (qui la conferenza completa).

Liverpool-Milan, la speranza di Allegri: "I ragazzi hanno voglia, ma dobbiamo ..."

Sulle difficoltà della partita col Liverpool: "Domani affrontiamo il Liverpool che è campione d'Inghilterra, ha vinto campionati e Champions. È un test importante e dobbiamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l'Arsenal. Contro i Gunners abbiamo giocato una buona gara difensivamente e abbiamo avuto occasioni offensive che non abbiamo sfruttato, ma per il momento va bene così. Questo tour è molto importante per conoscerci e per arrivare preparati all'inizio della Serie A".

Su cosa si aspetta dal precampionato: "Speriamo di diventare una squadra il più velocemente possibile. I ragazzi hanno voglia di lavorare e questa è una cosa importante. Prima di tutto bisogna conoscerci e poi migliorare giorno dopo giorno in allenamento".