© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante l'amichevole Arsenal-Milan | (Getty Images)
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, seconda amichevole estiva dei rossoneri, soffermandosi in modo particolare su due singoli. Da una parte Luka Modric, che ancora deve arrivare in ritiro con il resto del gruppo, che definisce un campione straordinario e un esempio dentro e fuori dal campo. Dall'altra Rafael Leao, di cui ha commentato la prestazione da centravanti contro l'Arsenal, sebbene abbia condiviso il reparto con Christian Pulisic. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (qui la conferenza completa).
Su Rafael Leao centravanti: "Contro l'Arsenal mi è piaciuto. Sia lui che il resto della squadra. Abbiamo disputato una buona gara sotto il profilo difensivo e potevamo essere più incisivi sotto porta, ma qualcosa abbiamo creato".
Su Modric: "È un campione e un giocatore straordinario sotto il profilo tecnico. Per tutti sarà un esempio sia in campo che fuori".
Su Hong Kong: "Giocammo in questo stadio dove ci alleniamo oggi, mentre domani saremo nel nuovo. Ho bei ricordi di questa città. So che ci sono tanti tifosi del Milan e vogliamo dare il massimo per farli contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA