LIVE – Pioli: “Dobbiamo fare gol. Ibra? Spero di impiegarlo qualche minuto in più”

LIVE PM – Il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista di Lazio-Milan, gara che si giocherà domani sera all’Olimpico

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Conferenza AC Milan-Verona Pioli Live

Termina qui la conferenza stampa. Restate su Pianetamilan.it per tutti gli aggiornamenti e le novità di formazione in vista di Lazio-Milan.

Su Paqueta: “Titolare domani? Le valutazioni andranno fatte a 360 gradi in vista anche delle prossime partite, non solo per quello che hanno fatto nella partita precedente”,

Su Rafael Leao: “Tutte le partite devono essere grandi occasioni per tutti i giocatori del Milan. Sta facendo bene, ha delle belle qualità, preferisce giocare un po’ fuori dall’area, vedremo che scelte fare”.

Sulle assenze per entrambe le squadre: “Avere delle difficoltà in questo periodo con tante gare ravvicinate è importante. Sarà importante l’allenamento di questa sera e poi deciderò chi schierare”

Sul Milan dell’andata contro la Lazio: “Sicuramente siamo una squadra diversa rispetto all’andata, ma questo è inevitabile perché ci vuole del tempo per formare una squadra. Dovremo essere molto compatti, lucidi e capire i momenti della partita. La Lazio sta facendo un grande campionato e si sta giocando la possibilità di vincere lo scudetto”

Su Ibrahimovic: “La sua condizione? Forse nemmeno lui sa quanti minuti ha nelle gambe. La sua condizione migliorerà giocando, ieri ha fatto un buon allenamento. Spero di impiegarlo qualche minuto in più con la Lazio”

Sugli squalificati della Lazio: “Immobile e Caicedo out? Sono due giocatori importanti, ma la Lazio è una squadra davvero completa e forte, così come dimostrano le due vittorie che hanno fatto in rimonta contro Fiorentina e Torino. Tra l’altro c’è Correa che dà profondità, e dunque non cambierà il loro modo di stare in campo. Dobbiamo stare molto attenti”

Sulla tendenza di non fare punti contro le piccole: “Forse perché si parla spesso di partite facili. Non esistono avversari facili che ti lasciano la strada spianata. Alla fine contano i punti e quindi dobbiamo dare il massimo per farli. Dobbiamo giocare sempre le partite con grande voglia e avere consapevolezza nei nostri mezzi”.

Su Kjaer: “Kjaer e Romagnoli sono una coppia molto intelligente che sa comunicare bene. Con loro abbiamo fatto bene, ma molto dipende anche da cosa si fa più avanti in fase difensiva”.

Sull’attacco: “Sì ormai fa parte del nostro DNA attaccare in un certo modo. A me li unici dati che mi interessano sono le occasioni create e i tiri effettuati, oltre le occasioni che concediamo. La squadra ha la giusta mentalità per provare a comandare la partita e ad avere delle determinate situazioni offensive. A Ferrara dovevamo segnare più gol perchè abbiamo avuto diverse occasioni. Questo miglioramento deve arrivare il prima possibile, perché adesso arrivano delle avversarie molto forti”

Amici di Pianetamilan.it. Benvenuti nella sala stampa di Milanello. A brevissimo Stefano Pioli parlerà in conferenza di tutti i tempi inerenti Lazio-Milan.

LIVE PM – Il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli alle 14.00 parlerà in conferenza stampa a Milanello per presentare i temi principali di Lazio-Milan. I rossoneri sono reduci dal pareggio di Ferrara contro la SPAL per 2-2, mentre la Lazio ha vinto contro il Torino in trasferta martedì sera, ma sarà privo degli attaccanti Immobile e Caicedo.

ECCO CHI POTREBBE GIOCARE AL FIANCO DI CORREA IN ATTACCO>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy