Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Giampaolo punge: “Possono perdere con chiunque. Ma io …”

Marco Giampaolo Lecce
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan
Fabio Barera Redattore 

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, suo ex club, in programma alle ore 18:00 di domani, sabato 8 marzo. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Lecce-Milan, Giampaolo stuzzica i rossoneri: poi sfodera una delle sue massime

—  

Sul Milan: "Sono abituato a preparare la partita facendo riflessioni sull’avversario del momento e non sul momento dell’avversario. Quando non vivi una realtà o un ambiente si entra nel campo delle sorprese, noi dobbiamo guardare il Milan che ha giocato la partita contro la Lazio, l’ultima in ordine cronologico. Non parliamo di quelle che possono essere situazioni extra calcio, non le conosciamo. Resta comunque una squadra che può vincere con chiunque e perdere contro tutti".


Sul problema dei gol: "Il problema del gol lo si evidenzia solo in alcuni momenti di questo campionato, quando non vinci ovviamente riaffiora. È una tematica alla quale non darei tutta questa importanza, ma in settimana ci stiamo ovviamente lavorando. Buttiamo giù proposte differenti ogni giorno per crearci quante più occasioni in partita. Krstovic non sarà di sicuro in doppia cifra, ma credo sia in una buona media realizzativa. Stesso discorso per quanto riguarda gli esterni offensivi. Ci sta mancando il contributo al gol dei centrocampisti, ed anche quello dei difensori sui piazzati”.

Sul peso del pubblico: "Il Via del Mare deve essere una risorsa. È capitato che in passato il Lecce abbia fatto qualche vittoria in più in casa. Quest’anno non è così, e questo trend deve essere cambiato". LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, parla in conferenza stampa Sergio Conceicao>>>