Alla vigilia del match contro il Milan, Di Francesco parla di Camarda e delle strategie del Lecce per sfidare i rossoneri.
L’allenatore del Lecce, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di venerdì sera alle 20:45 contro il Milan.
Di Francesco si è soffermato su Francesco Camarda, su cosa dovrà fare il Lecce per battere i rossoneri e ha poi ricordato un vecchio precedente con Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:
Come vive la partita Camarda? "E' giovane e quello che posso consigliargli è di vivere tutto questo con grande spensieratezza. Deve essere sereno e giocare al meglio delle proprie possibilità, semmai dovesse partire dall'inizio".
Di Francesco: "Contro il Milan servirà ancora più attenzione"
—
Riaffronta il Milan a distanza di 14 anni da quel clamoroso 3-4... "Me l'aspettavo questa domanda...però poi con il Sassuolo rimontai il Milan di Allegri da 0-2 a 4-2. Il calcio è una ruota, ci sono momenti in cui gira in un certo modo. Sono passati tanti anni, ho avuto tante esperienze. Quella è una partita particolare, con una tripletta di Boateng e un insieme di cose strane.