Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Koundé: “Maignan fatica al Milan? Non può essere sempre al top. Lui sa …”

Mike Maignan AC Milan Milan-Lazio 1-2 Serie A 2024-2025
Jules Koundé, difensore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa su Mike Maignan del Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Jules Koundé, difensore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia a Clairefontaine, soffermandosi in modo particolare su Mike Maignan e sulle sue prestazioni non brillanti con la maglia del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Francia, Koundé si espone sulle difficoltà di Maignan al Milan: e rivela che ...

—  

Sulla Nazionale: "Abbiamo un dovere da assolvere con la nazionale francese. Vogliamo vincere, sfruttare le nostre opportunità. Prendiamo molto seriamente questo doppio scontro. Vogliamo qualificarci per la Final Four. E vincere.  È una competizione meno spettacolare del campionato europeo e della Coppa del mondo, ma vogliamo vincerla"


Sul favorito per il Pallone d'Oro: "È una domanda difficile. Tutti stanno avendo delle stagioni molto, molto buone. È difficile scegliere un favorito. Sono tutti impressionanti. Sono tutti giocatori diversi.  Se vince un giocatore del Barcellona, ​​significherebbe che siamo andati lontano  nelle competizioni più importanti e che abbiamo avuto una buona stagione".

Su Mike Maignan: "Non ho necessariamente parlato con lui. So quanto sia un perfezionista. Quando ha una partita buona o cattiva, è il primo a saperlo. Non ho dubbi che ci aspettano giorni migliori. Non si può avere sempre una stagione al top". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, tentativo per il fenomeno Quenda: ma i rossoneri …